Partnership con Milano Offline

Milano Offline è il Portale di contenuti web dedicato alla città italiana che, più di ogni altra, rappresenta lo spirito europeo ed internazionale del nostro paese. Lo fa attraverso i racconti dei suoi protagonisti, quelli che, quotidianamente, ognuno nel proprio campo, contribuiscono, con professionalità e spirito creativo, alla sua incredibile crescita esponenziale.

Non una guida agli eventi, ma un magazine interattivo, dinamico e accattivante, che svela i “dietro le quinte“ della fervente attività produttiva milanese attraverso le immagini dei suoi backstage.

Dalla moda al fashion&design, dal food&drink alla salute&benessere, da tutto ciò che fa tendenza a tutto ciò che è cultura e spettacolo, passando per l’arte, la musica, il cinema, la tv e persino il job&legal. Tante rubriche da cliccare e ricliccare, con un occhio particolare a coloro, che hanno scelto Milano come trampolino di lancio per i loro progetti e i sogni professionali da realizzare. Perché Milano è l’unica città italiana che ti permette di vivere veramente “offline”.

Se vivi Milano, sei in Milano Offline!