Illusions

Gli Illusions sono una band formata da giovanissimi musicisti, in formazione classica, provenienti da differenti estrazioni musicali, uniti dal comune denominatore della “fusione” dei diversi generi, in una sorta di originale crossover, che rende la loro proposta sempre varia. Un repertorio che sfugge a qualsiasi etichettatura, come il nome stesso della band suggerisce,  perché in continuo divenire, che trova nella forma del live la sua migliore collocazione.
Temi universali trattati attraverso la poesia del quotidiano, rigorosamente in inglese, con la sensibilità, l’istinto, l’impulsività e l’incoscienza dei vent’anni, con l’intento di conquistare un pubblico sempre più internazionale ed una particolare attitudine al lavoro di scrittura. La caratteristica principale degli Illusions è il piacere della performance musicale, ovunque se ne crei l’occasione, con la generosità della naturale condivisione, che è alla base dello spirito artistico più vero.

Lore – chitarra e led vocal
Endri – chitarra e cori
Yuri – basso
Ale – batteria e percussioni

The Illusions are a young musicians band, by classic formation, coming from a different musical extraction, with the common meaning of “fusion” about several kinds, like an original crossover, that makes their proposal ever various.
An index with no classification, like the own band name suggests, in a continuos developement, finding the best live dimension.
Universal themes that make the daily poetry, only in english, with young’s sensibility, instinct, and unconsciousness, to conquer more international public and a particular attitude of writing.
The principal Illusions feature is the plesure to permorf their music, everywhere there’s an opportunity, to share, with generosity, the true artistic spirit.

Lore – guitar and led vocal
Endri – guitar and vocals
Yuri – bass
Ale – drums